Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2868 giorni faCare ragazze ho un dubbio: premetto che mi sposerò il prossimo Maggio, secondo voi è presto per iniziare a cercare l abito? Io volevo aspettare ancora qualche mese perché non mi sento pronta per un passo cosi importante, sia mentalmente che...
Ho creato un post
2873 giorni faBuongiorno ragazze,questa è una prima bozza del mio segnaposto, vi piace? Nella parte superiore ci sarà una fessura dove inserire un piccolo bigliettino di ringraziamento, poi ognuno ovviamente potrà portarlo a casa e potrà riutilizzato come un porta...
Ho creato un post
2880 giorni faFinalmenteeeee!!! Sono emozionatissima, oggi è anche il nostro 4°anniversario..questi anni sono volati e spero che anche quello che ancora ci attende prima del fatidico "SI" passi in fretta..
Ho creato un post
3061 giorni faRagazze oggi mi sento feliceee!! Oggi io e il mio fm festeggiamo 3 anni e mezzo che stiamo insieme ma soprattutto oggi siamo esattamente a - 18 mesi dal grande giorno..lo so, sono ancora tantissimii giorni però pian pianino si avvicina ... Stasera...
Ho creato un post
3069 giorni faCiao ragazze,io e il mio fm abbiamo opinioni diverse riguardo al fatto di ingaggiare degli animatori che intrattengano i bambini durante il ricevimento...lui pensa che non sia necessario, invece io credo che sia indispensabile perché permetterebbe ai...
Ho creato un post
3084 giorni faBuongiorno ragazze, non ho ancora le idee chiare riguardo ai fiori che sceglierò. Lo stile del matrimonio sarà rustico/Shabby, i colori pesca e tutte le sfumature di arancio e color sughero...mi piacciono molto le gerbere, affiancate da qualche altro...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao a tutte ragazze, per il mio matrimonio ho intenzione di realizzare personalmente alcuni oggetti come segnaposto, sacchettini porta riso, tableau de mariage e cosi via..voi avete realizzato qualcosa fai da te? Sapreste darmi delle idee originali...
Fotografi garanzie ANFM