Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte mancano 17 giorni alle nozze ...finalmente ho scelto il trucco e i capelli , che dite vi piace ? Nei capelli ci saranno gli swarosky solo che al momento non erano disponibili ...io sono super felice 😊😊😊c'è anche la foto del mio abito a...
Ho creato un post
3165 giorni faCiao ragazze fra 19 giorni mi sposo 🤗🤗 ho fatto quasi tutto mi servono ancora le calze color bianco seta ma in giro trovo solo o avorio nude o bianco katte per giunta 20 den ...io le vorrei solo8 den.ho visto da calzedonia intimissimi yamamay ...non...
Ho creato un post
3209 giorni faCiao ragazze ho un problema non so dove comprare le autoreggenti e neanche di che colore ...sono a Roma datemi qualche negozio ben fornito dove dare un'occhiata grazie ...vi posto la foto del mio abito così mi dite anche il colore giusto da prendere ...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazza,Sono alle prese con la scelta dei testimoni...Sono una ragazza con tanti conoscenti e pochi amici ,quindi non ho l'amica della vita o cose del genere ... ho un solo testimone che é mio fratello perché nessuno si é reso indispensabile o...
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte mi sono innamorata di questa acconciatura ma soprattutto di questo fermaglio sapere dove posso trovarlo .grazie😊
Ho creato un post
3319 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio.devo comprare le mutandine per mettere sotto l'abito ma sono una 48 di TG e vorrei trovare qualcosa che non mi tagli su i miei fianchi.dove posso andare?poi seconda domanda cosa posso indossare per fare le foto...
Fotografi garanzie ANFM