Bari, Bari · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3122 giorni faBuongiorno ragazze volevo condividere CN voi la mia gioio DP un anno e mezzo d'insofferenza finalmente abbiamo comprato CASA ieri ci anno consegnato le chiavi un emozione unica
Ho creato un post
3180 giorni faRagazze volevo condividere CN TT voi il regalo ke FM mi ha fatto x i quasi -365 al nostro si.... Oggi suonano e un corriere mi dice c' e un pacco x lei (lui presente) mi cervello fino su a casa XK non avevo ordinato nnt... Scarto e trovo questa...
Ho creato un post
3181 giorni faBuongiorno ragazze volevo condividere CN voi le mie soddisfazioni... Anke se e molto dura e piena di sacrifici.... Cosa ne pensate???
Ho creato un post
3252 giorni faBuonasera ragazze oggi ho scritto un topic x l abito x FM e vi avevo allegato le foto oggi siamo Tornati x ritirare il tutto e abbiamo aggiunto allo gilè e cravatta chiesa e sala panciotto e papion taglio torta ke ne dite??? E più completo cosi
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno ragazze datemi voi dei consigli ieri siamo andati in giro x negozi e siamo entrati in un negozio da cerimonia e FM a provato un abito mi dite voi cm sta???? Entrambi gli outif
Ho creato un post
3291 giorni faBuongiorno ragazze avevo scritto un topic l altra volta kiedendo un vostro parare su due foto x decidere cm segnaposto.. Ora la ragazza ke avevo incaricato mi fa una stampa di una delle due foto... E FM marito se ne innamorato ditemi voi... PS lei mi...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao ragazze aiutatemi a scegliere tra queste immagini da far stampare sulle candele segnaposto🙂🙂
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze non so ki si ricorda di me x un topic dieta ke volevo mollare... GRz a TT voi ke mi avete sostenuto sto continuando e voglio farvi vedere cm SN cambiata... E voglio dire a tt voi ke state a dieta NN MOLLATE siete forti....
Ho creato un post
3308 giorni faRagazze cosa ne pensate di qst candela cm segna posto???PS nn e qst l immagine giusta ....
Ho creato un post
3318 giorni faRagazze volevo condividere CN voi l evoluzione della mia dieta.... Anke se sinceramente vorrei mollare xk inizio a sentire la pressione....... Di qst anno di dieta e sacrifici
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazze ci piacciono le mie scarpe ke metterò in sala x stare più comoda..... E sl una bozza XK metterò i brillantini ecc.... Io già cosi le adoro.... Non vedo l ora ke arrivi tempo passa in fretta 😖😖😖😖
Ho creato un post
3399 giorni faCiao sposine volevo condividere cn voi questa mia piccola soddisfazione.... devo cmq continuare
Ho creato un post
3420 giorni faCiao sposine vorrei sapere quanto tempo si prenota la luna di miele...
Ho creato un post
3441 giorni faSalve sposine vorrei sapere se qualcuna di voi ha inserito nel proprio matrimonio il photo bhoot se e si cm vi siete trovate e cm anno reagito i vostri invitati
Fotografi garanzie ANFM