Perugia, Perugia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3192 giorni faEco alcune foto dal nostro meraviglioso giorno
Ho creato un post
3194 giorni faCiao care sposine anche X me è arrivato il grande giorno, ho dormito si e no 4 ore , ma non importa non vedo l'ora di sposarlo mi godo questa giornata .. un augurio a tutte voi !!! Poi mi farò vedere le foto
Ho creato un post
3207 giorni faCiao ragazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno -12 giorni.. e sento anche l'emozione che sta arrivando soprattutto quando le gente mi dice e manca poco eeeee , vi dico che sono tranquilla X ora non vedo l'ora che arrivi quell giorno. E voi...
Ho creato un post
3235 giorni faCome dice il titolo chi come me siamo a -40 gg non vedo l'ora di diventare la sua moglie E poi vedo chetino solo emozionata , mi emoziona imaginarlo li davanti che mi aspetta il mio amore
Ho creato un post
3254 giorni faCiao ragazze ho un gran problema a - 59 giorni possibile che il matrimonio salta ora vi spiego tutto .. io vengo da un matrimonio è un divorzio siccome dovevo trascrivere il matrimonio vecchio e il divorzio in Romania ma mi sono divorziata l'anno...
Ho creato un post
3304 giorni faCiao a tutte ecole qua le mie preferite dopo tante ricerche dalla perugia alla Sicilia le ho trovate finalmente molto comode e soprattutto molto belllleeee !!!!
Ho creato un post
3394 giorni faRagazze anche X me oggi via il 2 sono a meno -199 chi come me si sposa il 30/07/017 ancora tante cose da fare il tempo vola
Ho creato un post
3420 giorni faRagazze aiuto ,, sicome io mi sposo con il rito civile , la mia suocera mi vuole far fare X forza il copri spalle dicendomi che è un segno di rispetto non so X chi , ma io non lo voglio metere e non ci sta penso non ha senso voi che mi consigliate...
Ho creato un post
3428 giorni faCiao sposine sto cercando queste scarpe qualcuna sa dove posso trovarle o un negozio dove le vendono aiuto zona Catania
Ho creato un post
3463 giorni faCiao sposine due gg in Sicilia e ho fermato ristorante, fotografo, fioraio, bomboniere e fedi che dire grande emozione nel fare queste cose voi a che punto siete sposine dell luglio 2017 ???
Ho creato un post
3487 giorni faIl 30/07/2017 mi sposo
Ho creato un post
3493 giorni faOggi in giro con la suocera x le prime spese di matrimonio!!! Visto che i segnaposti li facciamo noi e tante altre cose ,,ora di devono decidere le bomboniere. Voi a che punto siete ?? Mi sposo ad luglio
Ho creato un post
3502 giorni faCiao sposine , oggi in giro x vedere le fedi abbiamo deciso quale vogliamo ma ancora tropo presto x comprarle , comunque vi dire che emozione
Ho creato un post
3503 giorni faCiao sposine chi come me si sposa fuori ?? Noi abbitiamo a Perugia Umbria e ci sposeremo in Sicilia , e vi dirò non è facile la cosa anche se il nostri viaggi iniziano a metta ottobre, sarà una maratona speriamo di farcela
Ho creato un post
3504 giorni faCiao sposine ora mi è venuto in mente ,o dio il regalo x le testimoni io ne ho tre di donne quindi pensavo di fare come regalo il bracciale Pandora insieme con il Sharm della amicizia voi che ne pensate ?
Ho creato un post
3504 giorni faCiao sposine quante di voi già convivono ? È come state vivendo tutti questi preparativi ? Io sta facendo quando tutto anche x che lui lavora e non lo può fare , invece io mi posso oraganizare a me lui mi fa ridere lui x che mi dice speso di non...
Fotografi garanzie ANFM