Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
Sono una futura Sposa ,ho mille sogni nel cassetto e le idee molto chiare su come realizzarli.
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3056 giorni faBuonasera sposine! Volevo chiedere a chi si è sposata a Villa Gervasio a Bacoli se avete portato voi i musicisti (piano bat,violino ecc).pagando la SIAE apparte.. .. la Villa vi ha fatto storie? io sono stata a diverse agenzie e il costo è un po’...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao spostine,chi di voi ha ricevuto il fatidico anello?Il mio è arrivato un po di anni fa,ma per vari motivi abbiamo rimandato le nozze.
Ho creato un post
3183 giorni faCiao sposine volevo un consiglio riguardo ai colori del mio matrimonio. ho scelto di fare un total white con un accenno di rosa cipria o azzurro polvere.e me inserisco anche una foto,che ne pensate? azzurro polvere
Ho creato un post
3183 giorni faBuon pomeriggio sposine... come emerge dal titolo sono alla ricerca di quante piu info possibili su questa villa. Noi l abbiamo scelta per il panorama mozzafiato e sulla base di recensioni positive raccontate da amici che sono stati li, anche se su...
Fotografi garanzie ANFM