Imperia, Imperia · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
3487 giorni faEiiii community io sogno il mio matrimonio facendo la passerella con alle spalle il mare... vorrei fare il rito civile più ricevimento insieme... tutto nello stesso posto un po all Americana. È tanto complicato per quanto riguarda i permessi??...
Ho creato un post
3487 giorni faUna piccola domanda... quanto tempo prima spedire le partecipazioni????
Ho creato un post
3487 giorni faCiao a tuttiiii!!! Volevo sapere... ma fate tutti il viaggio di nozze poco dopo il matrimonio ... oppure ci si mette i soldini da parte ???? ... DOMANDONAAA...
Ho creato un post
3488 giorni fa... quando si mischiano tante persone è un po imbarazzante... io nella coppia sono quella estroversa e sicuramente terrò banco quel giorno ... il mio fidanzato è già più introverso e odia attenzioni su di sé..Tutto questo per dire ... che non so se...
Ho creato un post
3488 giorni faCiao a tutti!!! Anche se sono in stra anticipo per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio so già che farò qualche gaffe!! ... avete tutte il wedding planner o fate da voi??? Io sono molto creativa e tante cose le faccio io... ma per quanto...
Ho creato un post
3493 giorni faAnche voi settembre 2017 ????
Fotografi garanzie ANFM