Velletri, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2213 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3477 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3477 giorni faRagazze qualcuna può darmi un'opinione su Casale CampoVecchio e sopratutto un'idea dei prezzi? Il posto sembra bellissimo, si appoggiano alla Magnolia eventi per il catering e tutto il resto ma telefonicamente non si sbottonano per niente sul prezzo....
Ho partecipato al post di Sara
3502 giorni faHo creato un post
3505 giorni faRagazze mi sposerò a Settembre del prossimo anno e sono alla ricerca della location dove svolgere sia il rito civile (anche solo simbolico) e banchetto. Guardando online mi sono innamorata di Villa Antichi Ulivi a Castel Gandolfo, ho provato a...
Fotografi garanzie ANFM