Lombardore, Torino · Da Settembre 2016
Dopo 10 anni insieme due splendidi bambini abbiamo deciso di fare il grande passo ☺
- Sposa Precisa
- 1.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3148 giorni faBuonasera sposine, mancano 12 giorni alla fine di questo anno di preparativi, alla resa dei conti posso dirvi di aver perso 8 kg, di cui tre nell'ultimo mese e spero bastino perché venerdì ritiro il vestito che ho fatto stringere per l'ennesima...
Ho creato un post
3159 giorni faQualcosa di nuovo c è, il vestito e quasi tutto quello che indosseró, qualcosa di blu e regalato , giarrettiera, qualcosa di vecchio, i gioielli punti luce già in mio possesso.....ma qualcosa di prestato? ??????non ho idea di cosa farmi prestare, né...
Ho creato un post
3255 giorni faBuongiorno belle future sposine, Domanda, mancano 118 gg, il comune non ha ancora chiamato x andare a firmare per le pubblicazioni, ci sono ritardi nei documenti... (ansia)ma detto questo, quando sarà dobbiamo andare con i testimoni?qui non si usa...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao a tutti!! Come mai avete scelto proprio questo giorno.? Noi lo abbiamo scelto per la ripetizione del numero 17, e settembre perché è il mese in cui abbiamo iniziato il nostro cammino insieme 10 anni fa....e voi?
Ho creato un post
3337 giorni faCiao sposi ne! ! Noi abbiamo il 60% degli invitati che vengono da fuori sede....è vero mancano 7 mesi circa....ma sono un po in apprensione perché in pochi hanno dato risposta....venendo da fuori avevo piacere a gestire e ospitare le persone, e mi...
Ho creato un post
3383 giorni faBuongiorno future spose! C è qJacona che come me convive già? Come vi organizzeremo la notte prima delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM