Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2724 giorni faCiao a tutte sposine e sposini.. Come avete lettobfal titolo avrei bisogno del vostro aiuto x selezionare un localino o una sala x la promessa.. premettendo che non abbiamo intenzione di spendere chissà quali cifre.. E quindi vorrei confrontarmi un...
Ho creato un post
2763 giorni faCiao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un abito tutto bianco... Ma volevo chiedervi quanto tempo...
Ho creato un post
2767 giorni faRagazze così a tutte oggi ho passato una bellissima ed emozionante giornata.. !! Il nostro conto alla rovescia comincia .. E non sto nei panni!! E stata una giornata ricca di emozioni ... Auguri a tutte voi a chi sta più in alto e a chi quasi ha...
Ho creato un post
2784 giorni faRagazze Salve a tutte!! Come da titolo ho bisogno di un parrucchiere x il matrimonio Valido e fidato anche perché sono esigente riguardo i capelli w il trucco !! Se potete allegarmi le vostre esperienze con qualche fotina ne sarei felice
Ho creato un post
2829 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi come me ha scelto questa crocierae chi partirà da Roma quel giorno o nei dintorni.. o anche perché no chi già l ha fatta w può darci unconsiglio
Ho creato un post
2836 giorni faRagazze Salve io e fm stiamo decidendo il viaggio di nozze da fare .. E cercando su internet abbiamo visto la crociera della msc dei Caraibi.. volevo sapere chi l aveva fatta e chi ci poteva dare qualche dritta.. E quale delle tante avete scelto??...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tutte ragazze.. volevo sapere chi di voi ha avuto esperienze in questo ristorante ..e chi mi può dare maggiori informazioni x esperienza
Ho creato un post
2868 giorni faBuongiornissimo a tutte brides!! Ragazze quante di voi come me sposeranno a Villa antica Le dune a trecase il 2019 ?? E quante andranno a fare la prova del menu il 4 luglio come me ??
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze buondì Lo so che sono ancora molti 499 giorni però da quando ho iniziato gia sono passati 2 mesi !! E io mi sento super positiva felicissima .. credo che questi giorni passeranno in un lampo e anche se non fosse cosi va bene uguale pervbe mi...
Ho creato un post
2920 giorni faBuonasera ragazze questo è il mio primo topic che scrivo mi chiamo Luciana vengo da Pozzuoli in provincia di Napoli.. E avevo tanto bisogno di un suggerimento .. visto che io mi sposo a settembre 2019 gia sto incominciando a organizzare il tutto .. E...
Fotografi garanzie ANFM