Roma, Roma · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2011
Bacheca
ciao ragazze ......ultime news ...............i miei animatori mi hanno proposto un gruppo musicale da contattare per la musica ......sono un duo voce maschile e voce femminile e sono molto bravi......e siccome non l'ho ancora confermata la musica che avevo scelto.....aiutatemi a decidere....questi ragazzi mi hanno chiesto 650 euro ....che dite è poco o tanto come cifra????helpppppppppppp!!!
ragazze buongiornoooooooooooooo, sono indecisa se fare o meno un buffet dopo il pranzo per gli ospiti che restano casomai a casa oppure no.......ora mi dedico alle cose meno importanti.....i ragazzi dell'animazione che ho scelto sono specializzati in effetti scenici ............nel pomeriggio mi devo vedere con loro per scegliere qualcosa!!!!poi vi aggiornoooooooooooooooo!!!
uffiiiiiiiiiiiiiiii ora sono veramente poche le cose che sono rimaste da fare e mi annoio!!!
ma ci sono sposine di roma e provincia in questo sito???
Ho creato un post
5380 giorni faRagazzi finalmente oggi a 50 giorni dal si ho trovato gli intrattenitori per il mio matrimonio.....ve li consiglio ....sono veramente bravi!!! contattatemi e vi dirò chi sono!!!
è tutto quasi pronto e ora ho anche trovato l'animazione per bimbi presenti al mio matrimonio......contattateli anche voi sposine ....sono dei ragazzi bravissimi
Ho partecipato al post di Pesciolina
5380 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM