Vai ai contenuti principali
A
Aleesimone

Roma, Roma · Da Luglio 2011

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2011

5330giorni 17hh

Bacheca

Aleesimone ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5369 giorni fa

ciao ragazze ......ultime news ...............i miei animatori mi hanno proposto un gruppo musicale da contattare per la musica ......sono un duo voce maschile e voce femminile e sono molto bravi......e siccome non l'ho ancora confermata la musica che avevo scelto.....aiutatemi a decidere....questi ragazzi mi hanno chiesto 650 euro ....che dite è poco o tanto come cifra????helpppppppppppp!!!

5372 giorni fa

ragazze buongiornoooooooooooooo, sono indecisa se fare o meno un buffet dopo il pranzo per gli ospiti che restano casomai a casa oppure no.......ora mi dedico alle cose meno importanti.....i ragazzi dell'animazione che ho scelto sono specializzati in effetti scenici ............nel pomeriggio mi devo vedere con loro per scegliere qualcosa!!!!poi vi aggiornoooooooooooooooo!!!

5379 giorni fa

uffiiiiiiiiiiiiiiii ora sono veramente poche le cose che sono rimaste da fare e mi annoio!!!

5379 giorni fa

ma ci sono sposine di roma e provincia in questo sito???

5380 giorni fa

è tutto quasi pronto e ora ho anche trovato l'animazione per bimbi presenti al mio matrimonio......contattateli anche voi sposine ....sono dei ragazzi bravissimi

Gruppi generali

Ispirazione