Pineto, Teramo · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Bacheca
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Roberta
3459 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3479 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Antonella
3480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3483 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a Luglio in Abruzzo, provincia di Teramo (paese del mio futuro marito, io non sono abruzzese). Chiedo consiglio a voi su atelier di abiti da sposa in provincia di Teramo e anche a Pescara, che facciano vendita magari di...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutte sposine! Vivo a La Spezia, ma non sono di qui e ci sposeremo in un'altra regione. Vorrei un consiglio/info... Sapreste consigliarmi un negozio di bomboniere in zona, che possibilmente tratti la marca claraluna? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM