Lucca, Lucca · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3206 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faBuongiorno ragazze!! sono arrivata a -16!!!!! Mi dite una cosa? Io avrò 3 damigelle piccole dai 2 ai 6 anni e un paggetto di 6 anni.. voi come li fate entrare? Io non so cosa fargli fare.. cioè, le damigelle potrebbero entrare reggendomi il velo e il...
Ciao dolcezza! Come stai? Da 0 a 10 qual è il tuo livello di stress? Partecipa al nostro test e potrai verificare se si una sposa zen o sull'orlo di una crisi di nervi :)! https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Un abbraccio! Debora
Ho partecipato al post di Claudia
3281 giorni fa
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte!! Volevo fare una domanda stupida a chi ha già fatto una crociera con relativi scali nei diversi stati dei Caraibi tipo Messico Colombia ecc.. 😄 essendo stati in cui bisogna presentare il passaporto, ogni volta che dalla nave facciamo...
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabine
3328 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3328 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3328 giorni faA -129 giorni abbiamo ordinato anche le fedi!!! Fede classica comoda 3 mm.. non vedo l'ora che siano pronte! 😍😍😍
Ho partecipato al post di Alessandra
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabine
3343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3343 giorni fa
Ciao sposine! C'è qualcuno che ha scelto msc divina in partenza il 16 dicembre destinazione Caraibi??
3343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM