San Mango d'Aquino, Catanzaro · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3368 giorni faChe ne pensate di questa??? Sono indecisa. È un porta zucchero diverso dal solito...
Ho creato un post
3368 giorni faChi come me pensava di vincere il concorso.. Ci credevo è speravo invece nulla.. Delusa... Ma cmq mi piace partecipare
Ho creato un post
3369 giorni faCiao che ne dite di questo????
Ho creato un post
3396 giorni faCiao ragazza cosa regalate domani per il vostro ultimo San Valentino da Fidanzati???
Ho creato un post
3413 giorni faCiao a tutti non so se manca davvero 8 mesi ma mi sento giù non so perché! Di solito 8 mesi prima tutte SN felici a contare i giorni! Io con mio padre che è geloso non vuole mi sento triste non vivo bene questi giorni... Spero che lui capisce e che...
Ho creato un post
3424 giorni faChe ne pensate di questi sacchetti?
Ho creato un post
3425 giorni faSalve a tutte.... siamo indecisi per viaggio se andare su capri ischia amalfi e dintorni oppure scegliere altre mete diverse....😠 quel periodo penso che la costiera Amalfitana sarà perfetta... settembre 2017
Ho creato un post
3425 giorni faQuali di quesi bouquet scegliereste???
Ho creato un post
3451 giorni faCiao ragazze si può sapere chi ha ricevuto la chiamata per la vincita¿¿¿¿?????
Ho creato un post
3459 giorni faRagazze buona fortuna a chi vincerà tra di voi..io non se hanno accettato tagliando. cmq auguri a voi
Ho creato un post
3463 giorni faCiao a tutte... a volte mi sento giù . .. vedo che si è felice quando si parla da mattimonio ma io purtroppo non lo sono... no perché non amo fm anzi lui è tutto è la mia vita... ma a volte le cose con i miei non vanno come devono andare...avrei...
Ho creato un post
3467 giorni faOggi finisce l'estrazione ??? sapete qualcosa?
Ho creato un post
3478 giorni faHo partecipato al test ma non ho ricevuto il regalo voi???
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze mi date un idea ??? voi che avete scelto?
Ho creato un post
3488 giorni faAllora chi è stata la fortunata?
Ho creato un post
3488 giorni faChe ne pensate di questo invito?
Fotografi garanzie ANFM