Benevento, Benevento · Da Settembre 2016
sono marika ho 25 anni una bimba di quasi 3 e finalmente dopo 9 anni di fidanzamento a maggio mi sposo...
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
3319 giorni fa
3387 giorni fa
Il mio atelier ha messo in paio.delle.scarpe per chi ha piu mi piace alla.foto me ne servono ancora troppi mi aiutate per favoreeee vi lascio il link vi porta alla.foto direttamente ma ci lascio anche lo screen lei è la.mia piccola grazie...
3388 giorni fa
Ciao sposine sono in.crisi il.mio atelier ha fatto un concorso per vincere le.scarpe e a me.farebbero tanto felice potreste aiutarmi vi lascio il link grazie mille....
3389 giorni fa
Ciao ragazze volevo.chiedermi un.favore immenso sto partecipando ad un contest su fb se digitate il mio nome marika penta sulla mia bacheca esce l album dell atelier sorelle panella la mia foto è la nona xi siamo io e mia figlia se mettete mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3410 giorni fa
Ciao ragazze ke ne dite di queste scatoline porta confetti x i non invitati? Le ho appena acquistate.
3410 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi conoscete qualcuno che fa fazzoletti di stoffa ricamati con le.iniziali ?
3412 giorni fa
Ho fatto questi sacchettini all uncinetto cosa ne pensate? sono indecisa se farli come.segnaposti con.confetti e magari un gessetto o vicino la.bomboniera non.so.aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM