Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2016
Ciao, siamo Cristian e Jessica, speriamo di trovare qualcosa che faccia al caso nostro per le nozze future.
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2743 giorni faCiao Ragazze, qualcuno sa costa costa sposarsi nel Castello Medioevale con un numero di invitati di circa 90 persone?
Ho creato un post
2919 giorni faLa mia chiesa richiede la musica da fuori, non conoscendo nessuno, volevo chiedere a voi se avevate qualche nome da darmi, a prezzo ragionevole. Grazie!!!!!!!
Ho creato un post
2950 giorni faCiao a tutti, una domanda per gli sposi che si sono sposati in questa bellissima villa. Anche a voi vi hanno detto di non tardare assolutamente l'arrivo degli sposi? sono cosi rigidi? perche vorrei fare delle foto sulla costiera sposandomi in una...
Ho creato un post
2950 giorni faBuongiorno a tutti, sto cercando un posto per fare delle belle foto dopo la cerimonia religiosa a Castellammare di Stabia , vico sequenze o comunque vicino a Castellammare. sapete consigliarmi qualche posto ?
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tutti, volevo sapere se a Villa Vittoria e a palazzo cifelli il tablau mariage ci pensono loro oppure dobbiamo vedercela noi...e la musica si può ballare un po’ o è monotono?
Fotografi garanzie ANFM