Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3149 giorni faRagazze chi di voi si sposa il 14 set a salerno?come sara il tempo?temo la pioggia
Ho creato un post
3166 giorni faRagazze chi come me mancano 27 giorni al grande evento???cosa vi manca?
Ho creato un post
3175 giorni faCiao ragazze qualcuno conosce un metodo x anticipare il ciclo?ovviamente qualcosa di naturale non farmaci
Ho creato un post
3199 giorni faCiao ragazze volevo sapere dove avete presi gli accessori per capelli?quelli della atelier non mi piace...Sono di salerno! Grazieee
Ho creato un post
3267 giorni faSalve ragazze sono di salerno...Volevo chiedervi dopo aver consegnato certificato cresima e battesimo e certificato contestuale qual è il prossimo step?
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze una curiosità..Qualcun di voi ha le fedi comode unoaerr 4mm?se si la marca Dove é scritta?
Ho creato un post
3271 giorni faChi partirà da Napoli il 16 settembre x santorini?
Ho creato un post
3281 giorni faChi di voi andra in viaggio di nozze a settembre a Santorini?
Ho creato un post
3327 giorni faSalve ragazze.volevo un info dopo aver preso i certificati di battesimo e cresima cosa bisogna fare? Io mi sposo in una chiesa diversa da quella di residenza
Ho creato un post
3340 giorni faPer chi si sposa a settembre:quando. mincwtete a preparare le carte?
Ho creato un post
3340 giorni faRagazze chi mi consiglia un bravo parrucchiere a salerno?
Ho creato un post
3340 giorni faRagazze che ne dite???Le ho scelte lo stesso modello ma non di pizzo che ne dite?mi stanno venendo 1000 dubbi
Ho creato un post
3341 giorni faSalve ragazze la banca ci ha accettato il mutuo.stavamo aspettando per l atto ma la banca c ha chiesto una relazione dei garanti fatta dal notaio!sapete in cosa consist?
Ho creato un post
3346 giorni faPotrebbero andare bene per il grande giorno?
Ho creato un post
3347 giorni faSalve a tuttè abbiamo scelto le fedi unoaerre comode 4mm ma non Ci hanno detto il peso come funziona?
Ho creato un post
3348 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto un fiore di capodimonte come bomboniera?a me piacciono queste ma al mio Fm no
Fotografi garanzie ANFM