Catania, Catania · Da Settembre 2016
Studentessa
- Sposa Saggia
- 2.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3236 giorni faEcco a voi il mio tableau mariage
Ho creato un post
3243 giorni faStasera a - 8 creo i miei segnagusti della confettata
Ho creato un post
3246 giorni faEcco a voi i
Ho creato un post
3250 giorni faVi presento i miei ventagli fai da te... Ho comprato i ventagli su Amazon, stampati e infiocchettati a casa
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze tra venti giorni mi sposo e oggi mi ritrovo a letto con la febbre... A me viene spesso ma non ci voleva proprio! Che sfiga... Un cambio di temperatura e mi ritrovo con 38.5/39 di febbre
Ho creato un post
3263 giorni faOggi a - 28 ho ritirato le scarpe da sposa
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno! Tra un mese esatto ci sposiamo! Niente ansia, nulla...Ancora non ho realizzato, ma ci siamo quasi, ultimi dettagli da definire, tra qualche giorno chiederemo nuovamente a tutti gli invitati se ci saranno... Che dire!?!? mi godo questi...
Ho creato un post
3277 giorni faVi presento i miei segnaposto
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze avevo pensato a questa acconciatura vi piace?? acconciatura
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte il mio fm è carabiniere e si sposerà in alta uniforme, avremo il picchetto! chi come noi?? farete qualcosa di particolare??
Ho creato un post
3360 giorni faCiao a tutte!! Ho preso il mio abito da sposa a metà novembre, ora nonostante mangi sto dimagrendo a vista d'occhio (3 kg dalla scelta dell'abito) Ho paura che l'abito mi stia grande e la prima prova l'avrò a fine aprile!! Datemi coraggio!!
Fotografi garanzie ANFM