Verona, Verona · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faBuon giorno oggi siamo a - 4 e con tutto quello che c'è da fare non mi reggo in piedi per l influenza...l ha appena passata anche il mio bimbo...spero di riprendermi per domenica
Ho creato un post
3281 giorni faCiao che ve ne pare? Io lo trovo diverso dai soliti porta fedi
Ho creato un post
3312 giorni faStasera dopo due giorni dalla firma in comune e a meno 2 mesi dal matrimonio mi viene a dire che già al lavoro è stanco perché sopportare la gente non è facile in più quando torna deve sopportare anche me è le mie lune storte...proprio mi verrebbe da...
Ho creato un post
3325 giorni faFinalmente dopo mesi ho terminato i miei inviti sono troppo soddiafatta
Ho creato un post
3337 giorni faVi mostro le mie scarpe...come le ho sempre volute...finalmente trovate
Ho creato un post
3366 giorni faCiao ragazze dopo mille tentativi, cambi, prove siamo riusciti ad assemblare i confetti...che ne pensate?
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze che ne pensate di questi porta confetti fai da te? È solo una bozza ma cerchiamo consigli
Ho creato un post
3440 giorni faCiao qualcuna di voi ha fatti o farà il viaggio di nozze rimanendo in Italia? Noi stiamo pensando tra Liguria e Sardegna...non ci siamo mai spostati insieme dalla nostra regione...in più considerando il budget e il bambino piccolo non possiamo andare...
Ho creato un post
3480 giorni faSe qualche ragazza di Verona che parteciperà alla fiera sposi a Verona ad ottobre mi dite se siete riuscite a scaricare i biglietti? È un mese che ci provo e non mi accetta l iscrizione
Ho creato un post
3485 giorni faChe ne pensate? Ho avuto molti consigli contrastanti...
Fotografi garanzie ANFM