Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2012
Bacheca
Ciao Daniela, come procede? Puoi dare una mano a questa ragazza? Grazie mille : ) https://www.matrimonio.com/forum/ristorante-in-prov-di-vibo--t17889
GRAZIE 1000 GAIA...piacere di conoscervi!!!
Fotografi garanzie ANFM