Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Sono una ragazza solare e allegra,mi piace divertirmi.Adoro le cose semplici ma non assolutamente scontate.Mi piacciono i particolari e mi ritengo... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e allegra,mi piace divertirmi.Adoro le cose semplici ma non assolutamente scontate.Mi piacciono i particolari e mi ritengo abbastanza perfezionista quasi in ogni cosa che faccio!
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
729 giorni faUltima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca del mezzo di trasporto...
729 giorni faPersonalizzerai il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle tue nozze? Hai già deciso? Ecco delle proposte: quale tipo di decorazione scegli tra queste? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un bus per gli...
729 giorni faStiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 A seconda della tipologia potresti aver bisogno di un autista! A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come decorerai il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca...
729 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
Ho ottenuto una medaglia!
3401 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3405 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3405 giorni fa