Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3244 giorni faA me piacciono tantissimo voi ke ne dite ???
Ho creato un post
3252 giorni faCiao a tt mancano solo 9giorno al nostro si ma da oggi mi sta prendendo una crisi X un pensiero fisso. Nn so se ci rientriamo co i soldi 😬😬😬😳😳 mi sta devastando qsto pensiero credetemi. Ki di voi sta così cm me ??? 😩😩😩
Ho creato un post
3278 giorni faCiao a tt vorrei sapere se qlcuno mi sa dire un sito X trovare converse o simili personalizzate e ke nn vengono troppo visto ke ho già speso X le scarpe col tacco.
Ho creato un post
3286 giorni faCiao tt sono in crisi xe è già la seconda prova trucco ke faccio ma nn sono entusiasta. Mi date qlche foto a seconda del mio incarnato pelle chiara occhi marroni capelli castani con meches bionde.
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tt io sono in crisi X il trucco ho fatto due prove ma nn mi entusiasmano. Mi fate vedere qlche foto ke può star bene al mio incarnato pelle chiara occhi marroni capelli castani con meches bionde. È il colore del matrimonio è bianco e rosso
Ho creato un post
3305 giorni faRagazze sono in crisi X le bomboniere X i testimoni nn sappiamo davveroCosa fare mi date qlche idea o consiglio. Noi abbiamo visto delle cornici particolari ma sono le solite cose viste e scontate. Aiutatemi 😳
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze vorrei qlche idea X qlche segnaposto da fare sul rosso il tema è la salsa qndi il ballo ma nn saprei proprio ke fare.
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a tutte il mio matrimonio sarà a giugno vorrei un consiglio su dv potrei trovare dei sandali rossi xe ilNostro tema sarà ilRosso e anche l'abito avrà un tocco di rosso.
Fotografi garanzie ANFM