Ragusa, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3076 giorni faViaggio di nozze prenotato... si va a Zanzibar 😍😍 non vedo l’ora!!!
Ho creato un post
3080 giorni faCiaooo... tra pochi giorni avrò la prova menù! Come comportarsi con i ristoratori???
Ho creato un post
3083 giorni faSposiniiii chi di voi partirà per Zanzibar a gennaio 2018? In quale villaggio andrete?
Ho creato un post
3084 giorni faCuba 🇨🇺 o Zanzibar 🇹🇿?? Si accettano consigli 👍🏻
Ho creato un post
3098 giorni faChi è stato in Giamaica e consiglia di partire per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
3139 giorni faDa domani la terza cifra andrà via... e si entra nel vivo della preparazione 🎉🎉 felicissima!!!
Ho creato un post
3205 giorni faCiaoooo a tuttiiii.... anche voi sposi il 23/12/17???dove vi sposate? A che punto siete con i preparativi???
Ho creato un post
3229 giorni faCiao sposine, in particolare chiedo alle ragazze di Ragusa e provincia.. ci siete????? Qualcuna di voi consiglia un fioraio in particolare??? Prezzo non eccessivo, professionale, bravo!!!! Aspetto le vostre esperienze 😘
Ho creato un post
3244 giorni faFuture sposineeeee ho bisogno di un vostro consiglio! Mi sposo a dicembre, quali scarpe tra le due immagini indossereste per il vostro matrimonio?o quali vi sembrano più adatte. Grazie mille a chi risponderà 😘
Ho creato un post
3244 giorni faSono felicissima, si aggiunge un altro tassello per il nostro SÌ! Partecipazioni di nozze arrivateeeeeee!!! Adesso ci tocca rimboccarci le maniche e iniziare a "montarle"
Ho creato un post
3286 giorni faPartecipazioni scelte e prenotate... sono al settimo cielo😍😍
Ho creato un post
3287 giorni faCiao sposine qualcuna si è già informata per il viaggio di nozze alle Maldive a dicembre??? A quanto ammontano i preventivi?
Ho creato un post
3301 giorni faCiao sposineeeeee, cosa avete scritto nella vostra partecipazione??? Mi servono frasi diverse dal solito, aspetto le vostre risposte😘
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazzeeeee😊 Quale partecipazione scegliereste? Vi allego le foto.
Ho creato un post
3317 giorni faCiao future sposine 😊 Cosa mi dite delle bomboniere claraluna? Qualcuna di voi ha già visto le nuove collezioni? Opinioni a riguardo
Ho creato un post
3370 giorni faCiao ragazze... potreste spiegarmi bene la funzionalità? Grazie milleeee
Fotografi garanzie ANFM