Firenze, Firenze · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3068 giorni fa
Buongiorno future sposine..oggi mi piaceva sentire con quale macchina arriverete il giorno del matrimonio..anche questa è una scelta importante..io ho optato per una macchina d'epoca,l'ho sempre immaginata e cosi ho scelto il maggiolone 😍
Ho caricato una foto nel post di Alice
3265 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo da Philadelphia!!!Siamo ormai a metà del nostro viaggio di nozze! Prima settimana crociera sull'allure of the seas che dire nave stupenda mille cose da fare e cibo ottimo! Non oso immaginare quanti chili presi 🤣Poi Washington...
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3277 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
3277 giorni fa
Qualche scatto del nostro giorno! Anche il tempo alla fine ci ha voluto bene è stato tutto stupendo 😍 E domani si parte! Appena avrò le foto ufficiali le posterò
3278 giorni fa
3283 giorni fa
Oggi a -6 fatte anche le unghie! Speriamo vadano via quelle 2 spaccature...ho la pelle molto delicata e anche se ha fatto attenzione la ragazza mi ha lasciato qualche segno. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3285 giorni fa
Ciao ragazze a luglio faremo le foto dell.anteprima ,ma cosa devo indossare??? Voi come state facendo?? Vorrei vestirmi sportiva in modo da essere piu sciolta ,pero i tacchi danno un tocco ddi eleganza in piu. E nn vorrei fare il cambio d abito xke...
3302 giorni fa
Oggi prima volta in vita mia che faccio il gel alle unghie non mi sembra male! Per il matrimonio che colore fare? Mia suocera insiste per il french ma non saprei...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
3307 giorni fa
Ciao ragazzechi di voi ha gia fatto l anteprima?qualcuna vuole condividere qualche foto, io le amoo??
Ho caricato una foto nel post di Micaela
3341 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea X le scarpe di ricambio? Voi come avete fatto? Io ho preso delle scarpe non altissime che mi piacciono e soprattutto stanno bene col vestito ,però ho paura che mi facciano male e che non le sopporterei tutta la...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3349 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto. Siamo giunti alla realizzazione dei bagni e in un box doccia vorrei realizzare una nicchia ( non so se sia tecnicamente corretto come termine!!) nella quale riporre i prodotti (saponi ecc.) per evitare di...
3464 giorni fa
Buonasera , Questo è il mio primo post!Nella foto vedete il mio abito, ovviamente essendo quello di prova mi sta un po' grande e la fascia nera che farò applicare qui è solo appoggiata. Che ne pensate? Io non sono tipo da lustrini ma mai mi sarei...
Fotografi garanzie ANFM