Genova, Genova · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3091 giorni fa
Ciao ragazze!Spendo un minuto per consigliare a tutte le ragazze amanti dell'avventura e della natura questo viaggio... abbiamo fatto 5 notti a capetown poi siamo stati alle cascate vittoria e a seguire in Botswana al parco chobe e poi al delta...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3127 giorni fa
Ciap sposine! Ieri sono stata alla fiera sposi di Somma Lombardo...tanti rappresentanti alcuni anche poco pratici, pensavo meglio a dire il vero, ma ho trovato un fornitore di cake topper fantastico!!! Praticamente basta mandargli una foto degli...
3147 giorni fa
Ciao a tutte sposine!Finalmente il 3 settembre abbiamo coronato il nostro sogno... è stato tutto meraviglioso, tempo perfetto , persone meravigliose.. C'è stato divertimento e molti momenti emozionanti.. mio marito mi ha scritto e cantato una...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3162 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,ormai mi mancano 20 giorni al mio matrimonio e sono alle prese con i menù....o dato un occhiata su internet e altro ...ma volevo chiedere anke a voi se mi potete far vedere i vostri,sopratutto fai da Te,ci ringrazio tanto 😘😋
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3164 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo un po' curiosando tra i fai da te e ho visto che tante di voi stanno facendo un gran bel lavoro . Specie con i ventagli e i coni porta riso. Potete postarmi i vostri ? E dirmi , in tal caso, dove li avete presi? Così posso già...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3164 giorni fa
Buonasera sposine, chi di voi ha fatto o farà i menù per il ricevimento? Io avevo pensato di non metterlo uno per ciascuno ma forse per tavolo, dite che è brutto? Mi date qualche idee per come farli? Il mio sarà un matrimonio in un agriturismo sui...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3168 giorni fa
Oggi é venuta alla luce anche la cornice per il photobooth..stile Facebook!purtroppo c é stato un piccolo incidente di percorso e mi si é accartocciato un pezzo ☹☹☹ photobooth
3173 giorni fa
3215 giorni fa
Oggi prima prova abito! E ho provato anche l'acconciatura .. che ne pensate? Non ho foto davanti...🙈
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3253 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno come noi ha fatto o farà un matrimonio a tema musica? Mi date idee sul tableau? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3272 giorni fa
Buona sera a tutte... premetto che essendo riccia non amo le solite acconciature super laccate... ma preferirei qualcosa di "semplice" semiraccolto 😁 Quale vi piace tra queste acconciature?? Ps: qualche altra riccia che ha idee particolari? ...
Fotografi garanzie ANFM