Marcianise, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3161 giorni faCiao ragazze. Piccola curiosità: nelle vostre bomboniere metterete i confetti classici alla mandorla o quelli al cioccolato? Io ho bloccato le bomboniere e in negozio mi hanno detto che ci pensano loro ai confetti che da galateo devono essere i...
Ho creato un post
3172 giorni faCiao ragazze è da un po' che non scrivo e in realtà ero anche ferma con i preparativi ma solo perché in anticipo di un anno...siamo tornati per le vacanze nella nostra città e stamattina fm mi propone un giro a Pozzuoli con annesso pranzetto di...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze, so che posso sembrare stupida ma stamattina pensavo che a ottobre potrei cominciare a cercare l'abito (mi sposo a settembre 2018) e mi è sorto un dubbio: ma l'abito va pagato tutto in una volta quando lo si sceglie? O dilazionato fino...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze, qualcuna che si sposa o si è sposata a boscotrecase può aiutarmi? Io mi sposo al blue Marlin è il fotografo mi ha detto che giù al mare c'è una villa delle suore dove tutti vanno a far le foto. Sapete per caso il nome?? Volevo vedere...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao a tutte.... ho bisogno di chiedervi un consiglio. Proprio oggi è il nostro 4^ anniversario. Convivo con fm già da due anni e Settembre 2018 ci sposiamo. Visto che stiamo risparmiando e abbiamo deciso di non comprare nulla di costoso non farò...
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi voglio chiedervi una cosa che non c'entra molto col matrimonio. A giugno FM compie 30 anni.....non so proprio cosa potrei regalargli. Lui ama molto gli accessori (orologi,bracciali,profumi ecc...) che in questi anni...
Ho creato un post
3463 giorni faBuonasera a tutte. Ieri a mezzanotte è arrivata la proposta...il mio fm mi ha scritto la fatidica domanda su una lanterna cinese che abbiamo fatto volare a mezzanotte per il mio onomastico. Insieme alla proposta è arrivato l'anello ed è inspiegabile...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze, il mio matrimonio è ancora lontano, il 1 Settembre 2018, ma a leggere di voi e dei vostri preparativi mi fate venire voglia di organizzare. Vorrei un matrimonio romantico ma moderno. Ero partita con l'idea del total white ma poi ho...
Ho creato un post
3484 giorni faFinalmente anche noi abbiamo prenotato la location e stiamo pian piano organizzando il matrimonio. Sono super felice per i preparativi ma soprattutto perché sposerò la persona che amo da morire e con cui voglio passare tutta la vita. In bocca al lupo...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e quindi sto cominciando a pensare al tutto. Siamo entrambi originari della Campania ma viviamo a Milano e quindi dovremmo organizzare il tutto a distanza. Ho sentito il blue Marlin club...
Fotografi garanzie ANFM