Ischia, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Licia
3417 giorni fa
Ho partecipato al post di Bene
3419 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3419 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3419 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3419 giorni faSalve a tutteee !!! Dunque ragazzuole in vista delle nozze per le partecipazioni avevo pensato di creare io la grafica poichè amo fare acquerelli e quindi praticamente avrei bisogno solo di stamparli.Conoscete qualche sito che , quindi stampi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3468 giorni fa
Ciao community! Si dice che chi prende il bouquet che lancia una sposa sarà la prossima a sposarsi! A voi è mai capitato di prenderlo?
Ho partecipato al post di Sara
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
3469 giorni fa
3469 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3472 giorni faSalve a tutte ragazze!!!Per il mio matrimonio ho scelto di utilizzare le ortensie color azzurro polvere, poichè mi sono innamorata di questo colore... Ora pero sto cercando un tema originale per i tavoli che si abbini al colore scelto...Idee????
3487 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM