Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
2799 giorni fa
Che ne dite? Ho messo il pizzo per coprire l'etichetta ché sono di una libreria e non potevo toglierla..
2800 giorni fa
Ciao ragazze! Il contatore segna -8 e finalmente ho finito i segnalibri che metterò sui libri vintage che ho acquistato come tableau... sopra c'è scritto il nome dell'invitato e sotto il tavolo "di appartenenza" 🤗
2808 giorni fa
Ragazze non realizzo mancano solo 15 giorni ma a me non sembra proprio! Aiuto come mai non realizzoooo??? ahahahah Ma comunque.. è stata un'impresa ma finalmente ho quasi finito TUTTE le bomboniere! Erano cornici di legno e le ho rese shabby.. non le...
2840 giorni fa
Ciao ragazze... ecco le nostre bomboniere per i genotori e nonni: delle teiere in Capodimonte stupende 😍😍😍
2848 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Vorrei chiedervi di darmi qualche idea per fare il mio tableau, il matrimonio sarà a tema libri e quindi volevo fare dei segnlibri sui quali scrivere nomi delle persone e ovviamente il nome del tavolo.. il problema è che ne ho...
2868 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2876 giorni fa
Mi date qualche idea su come personalizzare questi ventagli? Magari mostrandomi i vostri per chi li ha fatti.. Come ci avete scritto i nomi?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2876 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2898 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Vorrei chiedervi qualche consiglio su come rendere il giardino dove si svolgerà il buffet e il taglio della torta più bello. Ci saranno tavolini, ombrelloni, insomma le solite cose però volevo fare qualche gioco di luce e fiori...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2918 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻 Oggi ho un altro quesito di voi! Chi di voi si sposa a Settembre? Che scarpe avete acquistato? Io sono proprio in alto mare, su questo tema! Cerchero di prendere ispirazione da voi 😘
3143 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho finalmente trovato il modo di avere la bomboniera che volevo: una fantastica cornice shabby; a poco prezzo. L'unico problema è che ora la cornice ce l'ho, ma non so dove trovare delle scatole carine a bassissimo prezzo! Cercherei...
3502 giorni fa
Salve a tutte! Avrei bisogno di un confronto su dove trovare dei finti libri effetto vintage da utilizzare come centro tavola. Ho visto online ma ci sono cofanetti da circa 5 libri vintage a circa 30/50 euro, il che diventa una spesa immensa se...
Fotografi garanzie ANFM