Cuneo, Cuneo · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2387 giorni faCiao a tutti! Volevo condividere con voi qualche foto del nostro giorno più bello. Sono una ragazza molto organizzata e attenta ai particolari, ma si sa che tante volte non sempre le idee sono realizzabili e fila tutto liscio. Per questo volevo dire...
Ho creato un post
2689 giorni faCiao sposine! Voglio farmi fare dei sandali come in foto per me. Mi sposo a luglio e mi sembrano perfetti perché voglio delle scarpe super basse! Il problema è: si “agganceranno” al mio abito in tulle o no? qualcuna di voi ha avuto delle scarpe del...
Ho creato un post
2690 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca forsennata di sandali bassi..super bassi senza neanche un po’ di tacco! conoscete qualche sito su cui guardare o direttamente qualche calzolaio che potrebbe farmele su misura? sono già andata in un negozio in zona ma...
Ho creato un post
2772 giorni faCiao sposine! Questione madornale: le foto durante il ricevimento! sono indecisa se chiamare una ragazza che faccia le foto agli invitati in locationo addobbare un photobooth e lasciare che gli invitati se le facciano loro. Mi piacerebbe tantissimo...
Ho creato un post
2931 giorni faCiao a tutte! Se siete di Cuneo e provincia, mi scrivete la location del vostro matrimonio? Grazie
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze! 😊 Sono un po' dubbiosa.. ormai la cornice per la foto ce l'hanno tutti ma mi piacerebbe comunque fare qualcosa con il quale gli ospiti possano farsi le foto insieme. Voi come avete fatto?Sarebbe stato anche bellissimo fare delle...
Ho creato un post
3181 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato dovremmo iscriverci al corso che si fa di solito per il matrimonio in chiesa ma sia nella mia parrocchia che nella sua non ci troviamo bene a dover fare il corso con quei parroci.Possiamo scegliere un'altra...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao a tutte!Ho visto qualche foto di idee di bomboniere con bottiglie di vino 🍷 (formato piccolo..circa mezzo litro o anche meno) e mi piacerebbe tanto realizzarle ma non so dove appigliarmi!Qualcuna di voi l'ha fatto? Sapere darmi qualche idea??...
Fotografi garanzie ANFM