Massa, Massa Carrara · Da Luglio 2011
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3357 giorni fa
Salve. Voi a singola partecipazione quanto spendete? O idee su come risparmiare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Asia
3412 giorni fa
Buonasera ragazze,Girando per negozi ho trovato un porta gioie di cui mi sono innamorata e vorrei utilizzarlo come porta fedi. Avevo pensato di farmi preparare una base sempre a forma di cuore di peonie e nebbiolina ed incastrare al centro questo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3436 giorni fa
Chi di voi ha i capelli corti?avete qualche idea?ne ho già parlato con la mia parrucchiera e mi ha già accennato a qualcosina e non vedo l'ora di fare una prova ma è ancora presto
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3436 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronique
3436 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marita
3442 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3454 giorni fa
Non vorrei utilizzare il classico cuscino portafedi, ma realizzare una scatolina trasparente un po' speciale... Chi ha qualche idea, consiglio o foto?
Ho caricato una foto nel post di Mari
3457 giorni fa
Non siete stanche come me di sentirvi rispondere : "ad Agosto?? ma ad Agosto non ci si sposa?!? perchè hai scelto questo mese?!?" Ancora nel 2016 devo sentire queste cose!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3478 giorni fa
Sposine che hanno scelto un abito da sposa di Maggie Sottero, quante siete? In questo articolo "Gli incantevoli abiti da sposa di Maggie Sottero" vi presentiamo le collezioni Platinum e Spring di Maggie Sottero che sono certa vi faranno battere il...
Fotografi garanzie ANFM