Rosarno, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3124 giorni faRaga sono a meno 299, il tempo sta volando... ki è come me nei tempi???
Ho creato un post
3310 giorni faQualcuno di voi ha acquistato oppure sa darmi info su mobili " florence art"?
Ho creato un post
3338 giorni faRagazze ciao, qualcuno di voi ha ordinato gli inviti da Amazon???io li ho visti k mi piacciono ma vorrei più info
Ho creato un post
3340 giorni faChi di voi ha mobili stile antico??fanfani? Grifoni? E i prezzi??
Ho creato un post
3340 giorni faSalve ragazze, qualcuno di voi ha scelto questo tipo di cucina??? Volevo sapere le ditte e i prezzi! Queste k posto io sono ( lube, berloni, scalvolini, veneta)
Ho creato un post
3344 giorni faSalve ragazze, chi di voi ha il cucinino? E come c'è lo avete? Mi fate vedere qualk foto!!!
Ho creato un post
3353 giorni faA me piace l antico ma sono indecisa tra queste 2 cameretta da letto.. ho sempre amato il chiaro ma adesso ank lo scuro... sono entrambi senza armadio xk ho la cabina armadio....quale dite voi la chiara o la scura??
Ho creato un post
3353 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi sa darmi informazioni su Tenuta Klopè???
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze, da quanto tempo state con il vostro fida??? Io 7 e avvolte se ci penso mi sembra ieri quando ci siamo conosciuti!❤❤❤
Ho creato un post
3353 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi sa darmi informazioni su Tenuta Klopè???
Ho creato un post
3356 giorni faCiao raga, ank voi 25 luglio 2018❤️❤️❤️
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze, il 16 giugno2018 mi sposo! E voi???
Fotografi garanzie ANFM