Cervia, Ravenna · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3247 giorni faSe qualcuna di voi ha bisogno di qualche spunto
Ho creato un post
3247 giorni faSono passati alcuni giorni dal matrimonio, l'unica cosa che posso dire è che ha superato anche i miei sogni .
Ho creato un post
3251 giorni faFinalmente è arrivato anche il mio giorno. Tra qualche ora mi sposo,e mi ritrovo che sono le 2:37 e io nn riesco a chiudere occhio, e avrò Delle occhiaie gigantesche. Sono troppo emozionata e ho mille farfalle nello stomaco che volano di continuo....
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze, a me mancano nove giorni al matrimonio, e non capisco neanche come mi sento. Nel parlare di matrimonio, mi viene da sorridere e non riesco a smettere. Poi allo stomaco sento come se avessi sempre un pugno che mi schiaccia. E tante altre...
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze, io oggi sono a -37 e secondo me sono troppo tranquilla, quasi quasi non ci penso neanche più. Fino a una settimana fa ero molto agitata, stressata, la notte non dormivo per niente. Passavo il tempo in internet a prendere spunto. Non so...
Ho creato un post
3297 giorni faCiao a tutte, io sono a -45 giorni dal matrimonio e ho ancora tante cose da fare. Ma in questo periodo mi sento molto stanca e l'unica cosa che avrei voglia di fare è dormire. Naturalmente non riesco perché ho tre figli piccoli e mio marito lavora a...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao a tutte. Oggi ho avuto una giornata molto proficua. Ho ordinato le bomboniere, ho preso le cose per fare il tableau, ho preso i vasi per la cerimonia della sabbia e ho comprato i regali per i testimoni. Devo dire che sono molto contenta.
Ho creato un post
3312 giorni faCome avete già capito dal titolo, da oggi mancano esattamente due mesi al matrimonio e io sto entrando in crisi e le paure aumentano sempre di più.....
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutte, volevo un vostro parere. Da due mesi che mi sono messa a dieta, faccio colazione e pranzo con porzioni ridotte e la sera non mangio niente. In questi due mesi ho perso otto kili ma da due settimane nonostante faccio la stessa dieta...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte, io sono a -71 e adesso comincio a fare a fare incubo sul mio matrimonio. Sogno che la gente non verrà e sarò solo io e il mio Fm, poi sogno delle enormi nuvole nere e tantissima pioggia, e altre cose del genere. Ahhhhh come arriverò al...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze volevo farvi gli auguri a tutte. Perché tutte noi lottiamo ogni giorno per farci valere, perché tutte noi abbiamo una forza sovrumana e soprattutto perché siamo semplicemente. Donne
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutte,e da un po' di tempo che ci penso e non mi viene in mente niente. Io ho tre maschietti, due gemelli di tre anni e un altro di otto. Io non so proprio con vestirli al matrimonio. Da premettere che il matrimonio si farà in spiaggia. Sono...
Ho creato un post
3337 giorni faSiamo a - 84 e l'ansia sale sempre di più, anche se sono ad un ottimo punto. Mi mancano solo le scarpe e i vestiti per i bambini. Poi dovrei aver fatto tutto. Ma ho sempre l'impressione che qualcosa andrà storto.....
Ho creato un post
3423 giorni faCiao a tutte, io sono in grandissima crisi. Siccome ho tre figli avevo stabilito un budget che non volevo superare,ma poi sono riuscita a superarlo e di gran lunga. Ora per non fare ulteriori spese stavo pensando di rinunciare a fare le bomboniere....
Ho creato un post
3451 giorni faBuongiorno a tutte, io devo decidere che canzone scegliere per il primo ballo,e non riesco a trovare nessuna canzone che piaccia ad entrami. Qualcuna di voi ha qualche suggerimento da darmi????
Ho creato un post
3458 giorni faIo ho scelto il tema marino. Il mio matrimonio sarà pieno di rete da pesca,stelle marine e conchiglie. C'è qualcun'altra che come me ha scelto questo tema????
Fotografi garanzie ANFM