Lecco, Lecco · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3426 giorni faCiao sposine, chi come me a 1 anno e mezzo dalla data prevista non ha 1 euro messo da parte ? Io sono in crisi e penso tutti i giorni che non ci sarà un matrimonio per quella data. Non so come fare lo stipendio non mi basta per le spese ordinarie...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao! Dove vi sposate voi ?
Ho creato un post
3519 giorni faCiao bellezze, che canzone avete scelto per il vostro primo ballo? O cosa avete in mente di scegliere ? Io ho scelto 'could i have this kiss forever'
Ho creato un post
3521 giorni faCiao sposine! Domani sera vado a parlare per la location sono super tesa. E un albergo a 4 ???? sul lago di como( a lecco) con una vista stupenda. Vediamo quanto ci chiede ? voi quanto avete speso ??
Ho creato un post
3523 giorni faCiao sposine...come sono le vostre bomboniere? Le mie sono così! Quelle dei testimoni devo ancora scegliere ...qualche idea ??
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte, ieri sono andata alla fiera degli sposi a milano e mi sono fatta fare dei preventivi per le foto e video non sapendo quando potessero costare!!! Mi hanno sparato dei prezzi micidiali , di cui; 1400 solo foto e se voglio il video 900 in...
Fotografi garanzie ANFM