Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2872 giorni faBuongiorno ragazze, ieri abbiam firmato le nostre promesse.. È stato tutto molto emozionante.. non vedo l'ora arrivi il grande giorno!!! 😍😍😍😍
Ho creato un post
3019 giorni faCiao ragazze.. oggi sono troppo felice 😍😍 ho trovato le scarpe che volevo 😍 che ne pensate???
Ho creato un post
3026 giorni faBuongiorno ragazze.. sapete dove posso trovare scarpe Francesco a Reggio Calabria??
Ho creato un post
3101 giorni faE anche per noi è andato via il 3.. siamo a -299😍😍😍 speriamo passi velocemente il tempo 😍😍
Ho creato un post
3117 giorni faBuongiorno a tutti.. finalmente mi hanno fissato gli appuntamenti per il 15 e il 24 novembre per la prova abito 😍😍 non vedo l'ora 😍😍 e in più, ieri ho incontrato il parroco e ci ha detto che il corso prematrimoniale inizierà a fine ottobre-inizio...
Ho creato un post
3165 giorni faVoglio condividere con voi la mia felicità 😍 a -365 dal giorno delle nozze, la nostra famiglia ci ha organizzato una fantastica festa 😍 vi faccio vedere la torta meravigliosa!
Ho creato un post
3167 giorni faCiao sposine 😊 oggi sono a -365 😍 non vedo l'ora arrivi l'anno prossimo 😍😍 e a voi quanto manca??
Ho creato un post
3201 giorni faBuongiorno ragazze.. oggi siamo a -399.. Anche il 4 è volato 😍😍 ancora manca tanto purtroppo 😢 non vedo l'ora arrivi quel giorno ❤
Ho creato un post
3207 giorni faCiao ragazze/i.. avrei bisogno di un consiglio da parte di esperti.. io ed fm vorremmo andare in viaggio di nozze subito dopo il matrimonio che sarà venerdì 17 agosto 2018 e quindi partiremo verso domenica o lunedì.. ci piacerebbe andare in Grecia,...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao ragazze.. avrei bisogno del vostro aiuto.. qualcuna di voi sa se è possibile chiedere ad una coppia di testimoni di Geova si può chiedere di far da testimoni ad un matrimonio in chiesa??
Ho creato un post
3232 giorni faChi si sposa come me il 17 agosto 2018 a che punto è con i preparativi?? 😊
Ho creato un post
3234 giorni faCiao a tutte sposine.. mi sposo il 17 agosto 2018 e come meta per il viaggio di nozze abbiamo scelto 2 settimane in Grecia.. Cosa mi consigliate come prima tappa?? Io mi sono innamorata di Santorini.. ma vorrei visitare più luoghi possibili,...
Fotografi garanzie ANFM