Messina, Messina · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3261 giorni faCiao a tutti domani parto x il madagascar!! Volevo sapere se qualcuno d voi c e mai stato... com è stato x voi??
Ho creato un post
3262 giorni faEcco a voi qualche foto del mio giorno speciale!! V assicuro che è un emozione bellissima e indescrivibile...
Ho creato un post
3266 giorni faEcco cosa segna il mio contatore!!!! Sono emozionatissimaaaa... la mia notte insonne in attesa del mio giorno più bello!auguri a chi come me domani festeggia il grande giorno!! E Anne a tutti gli altri!!
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tuttiiii... sono arrivata a meno.2 e ancora nn abbiamo scelto la canzone del primo ballo! Vorrenmmo qualcosa di romantico e lento ... consigli???
Ho creato un post
3271 giorni faOggi il.contatore segna meno 5 e l.ansia cresce ogni giorno di piu ... ieri ultima prova dell.abito andata bn.... ogni volta un emozione sempre più grandeee... gli ultimi giorni saranno distruttivi!! Nn vedo l ora d coronare il mio sogno!! Voi...
Ho creato un post
3279 giorni faOggi ke sono a meno 13 giorni volevo condividere cn voi la mia gioia!! Tutti i preparativi stanno prendendo forma ... cm un puzzle tassello.dopo tassello si sta formando e ansionsa aspetto il grande giorno x incorniciare questo.puzzle!! Oggi siamo...
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte girando su internet ho visto dei graziosi flaconcini per le bolle d sapone... li volevo mettere insime ai coni porta riso cosi ogni invitato all uscita della chiesa puo fare le bolle d sapone... ma fm e mia mamma non la trovano una bella...
Ho creato un post
3282 giorni faBuongiornooo... ieri sono stata alla location per definire i dettagli... e il direttore mi ha detto che per il decoro sopra la torta dobbiamo provvedere noi se non vogliamo i due classici sposini che ci darebbero loro stessi... voi che mi...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte sposine.. sono arrivata a meno 17 e mi so confrontando con la sistemazione dei tavoli... mi sta risultando difficile perchè vorrei mettere insieme persone che si conoscono, ma al tempo stesso il numero di persone ogni tavolo deve variare...
Ho creato un post
3284 giorni faSono stata poco fa in atelier per la seconda prova... care sposine adesso si che realizzo che manca davvero poco!! Sono molto emozionata!!
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte ! Sono un po' giù stasera xk il giorno del mio matrimonio ( tra 21 gg) c sara il giro d italia nel mio paese... c sarà la strada chiusa e fm dovra anticipare di due ore l arrivo in chiesa ... spero che tutto questo non portera ritardi e...
Fotografi garanzie ANFM