Carcare, Savona · Da Settembre 2016
Sono una Ragazza semplice, organizzeremo insieme alla mia dolce metà un matrimonio fuori dagli schemi!
- Sposa Saggia
- 1.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2888 giorni faCiao a tutte, il nostro matrimonio sarà l'11 maggio 2019, dato che non faremo alcuna lista nozze, come posso scrivere nella partecipazione che avremo piacere di ricevere le buste come regalo di nozze? grazie aspetto vostri consigli
Ho creato un post
3397 giorni faVolevo fare un augurio di buone feste a tutte le nuove sposine di dicembre 2016 e future sposine dicembre 2017 e 2018. Il mio giorno sarà l'8 dicembre 2018 e non vedo l'ora!
Ho creato un post
3451 giorni faBuongiorno a tutte sposine! noi ci sposiamo a dicembre 2018 e volevamo fare una bella crociera nel periodo natalizio! qualcuna di voi l'ha già fatta? è un periodo giusto per una crociera o è meglio optare per altro?PS: Niente mete raggiungibili in...
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutte! abbiamo scelto il TEMA LEGO per il nostro matrimonio siamo molto appassionati :-p volevo chiedervi avete dei consigli x addobbi e bomboniere con questo tema? Valentina e Fabio
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutte! Tra due anni mi sposo (si c'è molto tempo ancora ) volevo portarmi avanti con i lavori =) mi sapreste consigliare un posto carino dove fare il ricevimento di matrimonio in provincia di savona? grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM