Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
3078 giorni fa
Buon pomeriggio community! Tra poco comincerò la ricerca dell'abito, e sfogliando una rivista che ho avuto a Tuttosposi 2017, mi sono imbattuta tra le pagine del mio atelier preferito; tra le varie marche, mi sono resa conto che il "mio" atelier...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3138 giorni fa
Ciao a tutte bellezze ☺️ Volevo farvi una domanda: quante di voi sono tatuate in parti che rimarranno scoperte durante il matrimonio? 😂 Io ho una rosa sulla spalla destra con le iniziali della mia famiglia, all'interno dell'altro braccio ho la zampa...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3138 giorni fa
tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo tabù.pubblichiamo tutte marca e modello del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3223 giorni fa
Ciao ragazze, a -340 finalmente abbiamo bloccato ufficialmente la location. In realtà ne abbiamo viste molte in foto ma solo una dal vivo e ce ne siamo subito innamorati, quindi l'abbiamo fermata subito. Vi posto delle foto perché non sono ho mille...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3250 giorni fa
Ho PRENOTATO oggi 31 maggio 2018!!!!!! Alle 16:00. Vi allego un po' di foto dei documenti che mi ha dato l'ufficio matrimonio in fase di prenotazione. A me avrebbe fatto piacere vederli durante la ricerca quindi ve li posto? Chi altra so sposa li e...
Ho caricato una foto nel post di Framy
3251 giorni fa
Dolcissime sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Un.bacione a tutteeeeeVi adoro tutte 😙😙😙😙😙😙
Fotografi garanzie ANFM