Rieti, Rieti · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze abbiamo usato come colore il verde e volevo usare per il tableau parole che abbiamo il verde e che siano collegate tra loro in qualche modo, suggerimenti?
Ho creato un post
3240 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo tra 40 giorni e non ho la minima idea di come realizzare il tableau e di quale tema usare! Avete qualche idea originale e di facile realizzazione 😓
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3433 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo il 16 luglio e stiamo organizzando il viaggio di nozze Avevamo pensato newyork e Caraibi ma leggendo qui vedo che non è consigliato fatta eccezione per Antigua Qualcuna che c'è stata e sa consigliarmi?Grazie a tutte
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto la caramellata oltre alla confettata?Dove avete preso le cose?Grazie ?
Ho creato un post
3460 giorni faCiao a tutte, siamo una coppia con un bimbo e quindi stavamo pensando di fare il tableau con tema favole, qualcuna lo ha fatto? Avete foto?Grazie ?
Ho ottenuto una medaglia!
3465 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3465 giorni faRagazze mi date qualche idea per le bomboniere? Fino ad ora ho visto claraluna che non è male, altre aziende? Grazie ?
Ho creato un post
3473 giorni faCiao ragazze, Mi date idee per dei segnaposti carini ed originali?Io avevo pensato a delle mini piantine (ma non saprei dove prenderle) o delle piccole lavagnette a forma di cuore con base Che mi consigliate voi??
Ho ottenuto una medaglia!
3481 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM