Casoria, Napoli · Da Agosto 2011
sono un tipo testardo e solare
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
2766 giorni faHo creato un post
2766 giorni faBuon pomeriggio per L ingresso in chiesa mi piacerebbe che mi accompagnassero all altare dal mio futuro marito entrambi i genitori qualcuna di voi L ha fatto?
Ho ottenuto una medaglia!
2766 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2766 giorni faCiao mi piacerebbe sapere il rito dello scambio degli anelli non il classico,ma moderno da inserire la frase con questo anello ti sposo ,non lo trovo da nessuna parte su internet.grazie12
4938 giorni faHo creato un post
4939 giorni faCiao gaia siccome x le mie nozze come testimoni ho mia sorella con il marito e l'amico del mio fidanzato con la consorte,siccome ho 2 mie amiche molto strette con i respettivi consorti,avevo pensato anche loro di far fare i testimoni che invece di 2...
5029 giorni faHo creato un post
5091 giorni faCiao ragazze,io per il mio matrimonio,mi piacciono diversi temi quello delle pietre preziose,marino,bandiere,coppie celebri film,tavoli ma su internet ci sono pochi n suggerimenti,mi date voi qualche suggerimento?come tableau mi piacerebbe i rami...
Vedrai che lo saranno! Perché non ci racconti qualcosa sulle tue nozze? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Fotografi garanzie ANFM