Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3313 giorni faCiao sposine, sto in fase di decisione...mi piacciono molto le orchidee phalaenopsis red lips e le vorrei abbinare alle rose o roselline bianche o rosa chiaro. E voi x cosa vere optato? Mandate qualche foto 🤗😉
Ho creato un post
3324 giorni faQuanto avete pagato? Io ho contattato un soprano del San Carlo di Napoli e mi ha chiesto 90€ a strumento musicale e per la voce..credo non sia nella media come prezzo..
Ho creato un post
3331 giorni faIl fioraio consigliato dalla chiesa mi ha fatto un preventivo di 350€ per un addobbo essenziale su altare, mazzetti sulle panche e coppe fuori la chiesa. Fiori: rose bianche e nebbiolina. Secondo voi come è il prezzo? Vorrei sentire qualche altro...
Ho creato un post
3366 giorni faConoscete qualche programma per pc o app che permette di creare tableau mariage e/o segnaposto e menù?
Ho creato un post
3383 giorni faSapete darmi più o meno un'idea dei prezzi per un servizio fotografico semplice, per intenderci solo scatti senza album nè video?? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3389 giorni faQualcuna di voi ha svolto o partecipato ad un ricevimento nella villa donn'anna a Posillipo? Ho bisogno di qualche info anche sui prezzi- Periodo ottobre 2017. Domani ho appuntamento per visionare la struttura. Graziee in anticipo a chi risponderà ☺️...
Fotografi garanzie ANFM