Landriano, Pavia · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2922 giorni faCiao sposine avrei bisogno di un consiglio, devo spedire alcune partecipazioni e mi chiedevo come avevate fatto voi Nel senso, le avete spedite normalmente, avete fatto raccomandate con ricevuta di ritorno? Grazie😘
Ho creato un post
2972 giorni faCiao sposine oggi noi siamo a —199 giorni E a voi quanto manca?
Ho creato un post
2977 giorni faSposine mi serve il vostro aiuto dove avete comprato le scarpe da sposa? grazie
Ho creato un post
3072 giorni faCiao sposineoggi io il mio Fm siamo a -299 giorni, sono felicissima non vedo l’ora che arrivi quel giorno a voi quanto manca?
Ho creato un post
3087 giorni faCiao sposinevolevo chiedervi quanti Kg di confetti avete comprato solo per la bomboniera? Grazie
Ho creato un post
3095 giorni faCiao sposine ho appena scoperto che l’Inps da un bonus matrimonio per chi si sposa nel 2018 Vi allego il link spero vi sia utile un bacio a tutte https://www.matrimonio.com/forum/bonus-matrimonio-2017-assegno-per-congedo-matrimoniale--t473134 ...
Ho creato un post
3096 giorni faCiao sposinemagari potete aiutarmi sto facendo i tavoli attraverso questa applicazione di Matrimonio.com ieri non c’era nessun problema, nel senso che i tavoli erano nell’ordine in cui li avevo inseriti, invece oggi quelli che inserisco nuovi vengono...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao sposinefinalmente ieri ho ritirato tutto il materiale per creare il mio tableau che produrrà una mia carissima amica 😍 Sono proprio felice
Ho creato un post
3121 giorni faCiao sposine ho una domanda da farvi La lingerie da sposa, compresa di giarrettiera, dove l'avete presa?
Ho creato un post
3122 giorni faCiao sposinevorrei condividere con voi ciò che mi è successo poco fa sono andata dal solito parrucchiere da cui vado da un anno e gli ho chiesto un preventivo per il tipo di acconciatura che vorrei fare al matrimonioÈ vero che mi sposo a settembre...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao sposinesecondo voi sono matta se a 350 giorni dal matrimonio compro già i coni per il riso?
Ho creato un post
3137 giorni faCiao ragazze vorrei sapere intorno a che cifra si aggira un preventivo per i fioriNon ho intenzione di fare niente di grande, vorrei un bel bouquet e poi giusto qualche fiore in chiesa da far spostare al ristorante essendo attaccati Grazie😘
Ho creato un post
3148 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi di voi è stato alle seychelles in viaggio di nozze e con quale agenzia avete viaggiato?noi abbiamo appena avuto un buon preventivo dal Loft di San Donato… Qualcuno di voi ha viaggiato con loro? Grazie😘
Ho creato un post
3159 giorni faCiao ragazze😊mi sposerò a settembre 2018 e volevo chiedervi qualche consiglio sui fiori di stagione da poter scegliere sia per gli allestimenti che per il bouquetGrazie😘
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze…so dell'esistenza di questa tassa, volevo chiedere a chi l'ha già pagata dov'è andata quanto tempo prima del matrimonio e quanto costa? Grazie😘
Ho creato un post
3236 giorni faCiao ragazzeHo una domanda importante da farvi...È davvero così essenziale il colore del matrimonio?Ve lo chiedo per 2 motivi...il primo è che se non so scegliere, e il secondo è che mi sento troppo limitata nel dovete scegliere un coloreVoi cosa...
Fotografi garanzie ANFM