Oristano, Oristano · Da Ottobre 2016
sono una sudentessa a breve dovrei concludere gli studi.
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3069 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Valeriac.
3182 giorni fa
Ragazze pensavo non arrivasse più, dovevamo sposarci nel 2018 ma per questioni economiche abbiamo deciso di rinviare al 2019 . Sabato al matrimonio di mia cugina al lancio del bouquet si gira mi consegna il bouquet io abbraccio mia cugina e inizio a...
Ho caricato una foto nel post di Cate
3225 giorni fa
Come si fa a trovare dei vestiti carini per le damigelle senza spendere una fucilata?? 😱😱Io ne avrò 4 e sono le mie più care amiche quindi se me lo pernetteranno vorrei comprare io i loro vestiti da damigelle, o perlomeno pagarne buona parte... farli...
Ho caricato una foto nel post di Johanna
3247 giorni fa
Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3473 giorni fa
Fiori tra i capelli che riprendono lo stile rustico, boho chic, raccolti alti e spettinati... queste sono le tendenze del 2016. Preferite il 2016? O siete spose dall'acconciatura del 2017 o intramontabile? Acconciatura da sposa 2016 Acconciatura da...
Fotografi garanzie ANFM