Paese, Treviso · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3275 giorni fa
Io mi chiedo perché tutte ste make up artist si ostinano a caricarmi di roba nonostante io chieda un trucco leggero per carità bellissimo ma non lo trovo adatto ad una sposa.questa era la mia terza prova...pagata profumatamente anche questa...mi sa...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3348 giorni fa
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del 2017 dovreste scegliere per il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3348 giorni fa
Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
3348 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3438 giorni fa
Bellissime sposine, diamonds are the girl's best friend, diceva Marilyn Monroe! Il vostro fm è indeciso e voi potreste aiutarlo a scegliere l'anello di fidanzamento che completerà il look sposa: quale si avvicina a quello che vi ha regalato...
3455 giorni fa
È arrivato il momento di scegliere il look primaverile di fm! Rispondete a questo topic del test dicendoci quale look preferite! 1. 2. Continua con >> Look sposo inverno: quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM