San Daniele del Friuli, Udine · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3297 giorni faBuongiorno ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!! Noi siamo di San Daniele e ci sposiamo il 3 giugno, ma abbiamo un problema... non riusciamo a trovare nessuno che noleggi auto d'epoca ! Quei pochi che abbiamo trovato non rispondono nenacche alle...
Ciao futura sposa :) Hai già pensato dove andare in viaggio di nozze? Fai questo test per scoprire il tipo di luna di miele più adatto a te: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3451 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Pamela
3457 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3457 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3457 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a giugno 2017 e tra qualche giorno inizierò a cercare l'abito... Da sempre sono stata innamorata di atelier Aimée ma, da quando hanno chiuso il negozio di Udine, in fvg c'è solo a Trieste... Mi chiedevo se, dal momento che il...
Ho creato un post
3482 giorni faCiao a tutte, scrivo perchè avrei assoluto bisogno del vostro aiuto... ci sposeremo con rito civile, ma volevamo trovare una location diversa dalla semplice sala comunale; qualcuna di voi ha qualche consiglio da darci? Siamo di San Daniele! Grazie! ...
Fotografi garanzie ANFM