Portovenere, La Spezia · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3114 giorni faBuongiorno a tutte, questa settimana siamo andati a vedere le foto dal fotografo e ho avuto una grandissima delusione. Ricordavo che il giorno del matrimonio non avevo fatto foto in posa con mia mamma perché nella frenesia della giornata non mi è...
Ho creato un post
3219 giorni faCiao a tutte.. ho bisogno di un consiglio.. vorrei regalare al mio fm un orologio da fargli trovare la mattina del matrimonio.. mi piaceva l'idea di far incidere il retro della cassa dell'orologio.. vorrei mettere la data del matrimonio insieme a una...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutte. In questi giorni stiamo cercando l'intrattenimento musicale per il nostro matrimonio. Siamo orientati ad un dj perché ci piace di più rispetto alla musica dal vivo. Il mio dubbio però è sull'orario di fine della musica. Noi ci sposeremo...
Ho creato un post
3447 giorni faQuesta mattina sono andata da un estetista per avere un preventivo. Mi ha proposto questo pacchetto: manicure, pedicure, epilazione, pulizia viso, unghie gel mani e piedi, trucco con due prove e trucco mamma. Il tutto a 400 euro. Cosa ne dite?
Ho creato un post
3447 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Per le persone non invitate alla cerimonia invece dei soliti sacchettini mi piacevano molto queste scatole color tiffany (il color tiffany sarà anche il colore del mio matrimonio). Ho però un...
Ho creato un post
3460 giorni faCiao a tutte. Avrei bisogno di un consiglio. A noi piaceva molto la torta con i fiori veri. Secondo voi i fiori devono essere gli stessi del bouquet o possono essere diversi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM