Lecce, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2983 giorni faCiaoooo qualcuna parte per la crociera del 2 giugno da Miami ? ❤️❤️❤️❤️Ditemi di siiii
Ho creato un post
2991 giorni faCiaooo, chi parte con la crociera Caraibi a fine maggio o giugno? Quali sono i vostri preventivi? Noi pensiamo di scegliere la tratta l avana , Giamaica , Isole Cayman , Messico , l’avana Per un totale di 7gg+2gg prezzo 2958
Ho creato un post
2997 giorni faSalve sposine , sto realizzando il mio matrimonio a tema Chiave e serrature utilizzando uno Stampo di silicone e gesso scagliola , ma spesso quando le sformo vedo delle fastidiosissime bolle . Qualcuna mi può aiutare con qualche trucchetto ?
Ho creato un post
2998 giorni faArrivateeeeee ❤️❤️❤️❤️ Le nostre low cost partecipazioni! Otttimissime a 0,40 cent compresa busta bianca . Che ne pensate ?
Ho creato un post
3001 giorni faRagazzuole , voi che avete già preso le fedi , mi consigliate qualche posto dove non bisogna svenarsi?
Ho creato un post
3001 giorni faChi di voi ha scelto per la funzione religiosa il tappeto bianco? È vero che devono buttarlo una volta usato? Quanto vi hanno chiesto per l’affitto? Noi abbiamo prenotato il fioraio , ci ha chiesto 800€ per addobbo chiesa ed esterno chiesa , casa...
Ho creato un post
3001 giorni faSposine dove Andrete in viaggio di nozze ? Noi vorremo partire il 28 maggio ma fm vuole andare a Cuba ed io in Tailandia . Mi fate sapere dove andrete e quale preventivo vi è stato fatto?
Ho creato un post
3001 giorni faBuondì ❤️ Qualche giorno fa abbiamo fatto la prova dei piatti e mi è salito un forte dubbio . Visto che le sale per antipasti e pranzo sono differenti ed in entrambe le sale ci sono i posti a sedere mi chiedevo se i segnaposto si facciano per...
Ho creato un post
3004 giorni faBuongiorno sposine , ho visto ieri che fino al 30 gennaio su vistaprint c’è lo sconto del 50% su tutto . Avrei voglia di realizzare le partecipazioni ma ho dei dubbi su carta e busta da lettera . Qualcuna di voi ha qualche fotina di partecipazioni...
Fotografi garanzie ANFM