Brescia, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
890 giorni fa
È passato 1 mese da questa Fantastica giornata dove tutto è filato liscio come non avrei mai creduto persino il tempo è stato dalla nostra parte...sposini godetevela alla grande perché vola in un'attimo 💞
Ho caricato una foto nel post di Francesca
948 giorni fa
Spose mi date qualche idea carina per i nomi dei tavoli? Avevo pensato ai cantanti e come segnaposti il ritornello di una canzone del cantante. Datemi idee originali 😍
Ho caricato una foto nel post di Pamela
980 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
988 giorni fa
Ciao a tutt*! Avete dei consigli sulle scarpe da sposa decollete tacco 12? Possibilmente comode? Sono alta 1.60 e nel negozio in cui ho comprato l'abito mi hanno fortemente suggerito di comprare scarpe chiuse tacco 12. Non so se sia possibile trovare...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1010 giorni fa
Buongiorno dolce community quanto segna il vostro countdown sia per il matrimonio sia per le neospose?Ancora non ci credo oggi il mio countdown segna +362 giorni🥰 l'emozione è tanta a breve festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio che...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1017 giorni fa
Ciao a tutte !!!!! Avrei cortesemente bisogno di un consiglio-informazione.... Ho appena trovato ed acquistato il mio abito, ed ora avrei necessità di acquistare le scarpe che mi serviranno per la prima prova. In atelier mi hanno fatto vedere...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1038 giorni faHo caricato una foto nel post di Grazia
1066 giorni fa
Ciao Community quanti di voi hanno trovato la loro location qui sul portale? Quale foto vi ha colpito subito e vi ha spinto ad andarla a visitare?🤍 Pubblicala qui nei commenti e scrivi il nome della tua location🏚️ ***Se stai cercando la...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1149 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo a ottobre 2023 cerimonia civile ho i capelli corti sono in completa confusione sull'acconciatura consigli??? Grazie
Fotografi garanzie ANFM