Casal Velino, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faÈ da un po' che mi gira questa domanda per la testa: nonostante sia riuscita a tornare al mio peso forma in foto mi vedo ancora gonfia solo in viso. A cosa può essere dovuto? Avete rimedi da suggerirmi? O qualche espediente pee il make up che possa...
Ho creato un post
3254 giorni faChi come me avrà due bouquet (uno da lancio) e pensa di farne uno in raso decisamente più eco?
Ho creato un post
3268 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe ma il dubbio ora è: quale scarpa di ricambio cercare per non avere problemi di lunghezza dell'abito? Il tacco è 10.5 cm...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca di scarpe tacco 10 con plateau, possibilmente riutilizzabili! All'atelier mi hanno chiesto 250 euro ed eviterei volentieri una spesa del genere, a mio parere eccessiva. Ma sono consapevole che le scarpe devono essere...
Ho creato un post
3353 giorni faQualcuno sta pensando alla Polinesia come noi? Quali sono i costi all'incirca per 2 settimane? Consigli6?
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte! Stiamo pensando alle possibilità di alloggio per gli invitati; secondo voi pagare noi una notte è poco? Io da invitata apprezzerai, poi sicuramente dovranno rimanere in tutto almeno 2 notti....
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte! C'è qualcuno che sta organizzando il proprio viaggio senza agenzie e tour operatori? Dove andate? Come scegliere gli alloggi?
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte! stiamo iniziando a vedere delle mete di mare per il viaggio di nozze, periodo marzo 2018. Vorremmo fare 2 settimane di mare e relax e ho notato che Bluvacanze e Alpitour propongono offerte abbordabili, decisamente nel nostro budget,...
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte! Chi ha già creato il proprio wedding site? Bisogna pagare qualcosa? Come lo avete comunicato Agli invitati? Secondo voi va bene citarlo nelle partecipazioni?
Ho creato un post
3367 giorni faCiao a tutte! Secondo voi con un budget di circa 2000 euro verso quali marchi posso orientarmi? A me piace lo stile Pronovias e Nicole Colet. Ci rientro? Avete consigli su atelier in zona Salerno e provincia?
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutteCome da tradizione i nostri testimoni ci hanno proposto di regalarci le fedi. Dobbiamo solo scegliere il modello è indicare la misura e poi provvederanno loro. Ma noi abbiamo dei dubbi perché non vogliamo gravare troppo economicamente su...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao a tutte Sapete se a Varese e paesi limitrofi ci sono corsi prematrimoniali da seguire nel week end (ven-dom)? Per ora ho visto che molti sono in settimana e per ragioni lavorative non posso seguirli.
Ho creato un post
3474 giorni faCiao a tutte! A ottobre 2017 vorremmo sposarci nel Cilento (Sa). Ancora non abbiamo fissato la data perché vorremmo prima avere conferma della disponibilità della chiesa in cui ci piacerebbe celebrare la cerimonia. Qualche consiglio sulla location?...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao a tutti/e! In quale zona della provincia di Salerno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM