Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2919 giorni fa
2937 giorni fa
3000 giorni fa
Buonasera sposine, oggi ho provato a fare un Pon pon di carta da mettere nella scala di legno di casa! Credo che nnsono proprio adatta per i fai da te. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3003 giorni fa
HELP!!! Mi ero fissata sulla vestaglia di intimissimi perché voglio prendere canotta e pantaloncini e sopra metterci la vestaglietta...tutto coordinato. Vado sul sito e scopro k solo la vestaglia (Che ovviamente userò solo qualche ora) costa 100€ MA...
3007 giorni fa
Che ne pensate di questo colore? Oppure sempre così ma invece del rosso sopra un bel castano! E come acconciatura un semi raccolto
3015 giorni fa
3027 giorni fa
Buongiorno sposine, il mio parrucchiere mi ha procurato la coroncina. Io l ho vista solo dalla foto,vi piace?
3055 giorni fa
3087 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3088 giorni fa
Sposine mieeee manca sempre meno e non sto più nella pelle!!! 26 maggio 2018 arriva prestooooo!quanto manca a voi? Noi siamo a -193❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3098 giorni fa
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione all'ultimo passo 👉 ULTIMO PASSO: Condividi i tuoi...
3146 giorni fa
3147 giorni fa
3156 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM