Sant'Elpidio a Mare, Fermo · Da Ottobre 2016
Sono riservata e sensibile!! Euforica per questo grande evento che ho sempre sognato e finalmente si avvererà... con la persona giusta!!
- Super Sposa
- 3.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3250 giorni fa
Ciao belle spose! Ho bisogno del vostro aiuto: vorrei fare un tableau da sola. Il colore del nostro matrimonio è bianco e rosa e nelle partecipazioni come nelle bomboniere ci sono dei cuoricini... potete aiutarmi a realizzare un bel tableu??? mi date...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3317 giorni fa
Ciao sposineee! Oggi ho scelto il mio bouquet... che ve ne pare? Visto che mi sposo a settembre, al posto delle peonie metterò le rose inglesi!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3321 giorni fa
Ciao ragazze voi dove li metterete i coni riso? Su amazon ho visto che c'é un set torta dove mettere i coni riso..il problema é che ci sono solo per la laurea idee? Li avete visti da qualche parte?
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3322 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3326 giorni fa
Ciao sposine, allora sono qui a chiedervi un parere... Io mi sposerò cn la 500 Abarth... Mentre al mio fm ho organizzato una sorpresa e lo farò sposare cn la lancia delta, che lui ha sempre desiderato.. Ora però ho un dubbio, dopo la cerimonia con...
Ho caricato una foto nel post di Sweetlove
3326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3334 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei mettere una poesia come segnaposto sul tavolo, per ringraziare gli invitati. Avete delle proposte per come posizionarla sul tavolo?
Ho caricato una foto nel post di Pina
3334 giorni fa
Buongiorno sposine, vi chiedo un consiglio riguardo al riso da lanciare all'uscita della chiesa, a me non piacciono i conetti che solitamente si usano, vorrei preparare un recipiente con il riso e petali di rosa ....mi date idee e suggerimenti per...
3340 giorni fa
Ragazzeeeee ho una nuova partecipazione... quale vi piace di più?! Siamo veramente combattuti!!
3341 giorni fa
Ciao ragazze,Onestamente cosa ne pensate di queste partecipazioni?? Ce le ha proposte una ragazza!!
Fotografi garanzie ANFM