Palermo, Palermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3315 giorni faSalve ragazze mi sapete consigliare la marca degli orecchini tra comete e yukiko voi che avete scelto per il vostro matrimonio
Ho ottenuto una medaglia!
3324 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3324 giorni faSalve volevo un consiglio sono indecisa tra la fede eclissi della unoaerre oro giallo e bianco o la classica fede oro giallo che ne pensate. ?
Ho creato un post
3354 giorni faRicerco parrucchiera e estetista a marghera per la miaxcerimonia ad agosto xche devo sposarmi a venezia
Ho creato un post
3361 giorni faSalve cerco un fotografo modesto per rito civile a Venezia
Ho partecipato al post di Consi
3465 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Anna
3470 giorni faHo creato un post
3470 giorni faCiao sposine e future sposine aiutatemi a scegliere tra Madrid e Parigi ho in budget ristrettio quindi non posso uscire fuori Europa chi ci è stato nel periodo di agosto in questi posto.? Datemi un consiglio chi scegliere grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3472 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3472 giorni faCiao ragazze prima di comprare l'abito è consigliabile mettersi a dieta?o si dimagrisce affrontando l'iter del matrimonio , meglio mettersi alla ricerca del vestito adesso con qualche chilo in piu o aspettare a gennaio per la ricerca visto che mi...
Ho partecipato al post di Francesca
3472 giorni fa
Ho creato un post
3473 giorni faSalve ragazze l'anno prossimo devo sposarmi con rito civile mi consigliate un location dove fanno il rito?
Ho creato un post
3473 giorni faSalve m rivolgo alle spose di Palermo avere scelto il fotografo ? Che prezzi si aggirano consiglio il più economico
Fotografi garanzie ANFM